Claudio Villa - Sotto il sole di Roma Nino Rota - La strada Grizzly Bear - Fix It Jacco Gardner - Where Will You Go Charity Children - Elizabeth R.I.P. - Siamo La Gioventù These New Puritans - Fragment Two
Io sono nero di amore, né fanciullo né usignolo, tutto intero come un fiore, desidero senza desiderio.
Protagonista della puntata di Hobo è stata la storica Fondazione Augusta Pini di Bologna che da oltre un secolo si occupa di offrire sostegno a giovani che si trovano in particolari condizioni familiari, economiche, culturali e di disagio soggettivo. Presenti in studio Andrea Gori psicologo e responsabile del Centro Scalo, spazio dedicato alle attività artistiche della fondazione e, in diretta telefonica, Pasquale Indulgenza psicoanalista responsabile del progetto.
Io sono nero di amore, né fanciullo né usignolo, tutto intero come un fiore, desidero senza desiderio.
RispondiEliminaProtagonista della puntata di Hobo è stata la storica Fondazione Augusta Pini di Bologna che da oltre un secolo si occupa di offrire sostegno a giovani che si trovano in particolari condizioni familiari, economiche, culturali e di disagio soggettivo.
Presenti in studio Andrea Gori psicologo e responsabile del Centro Scalo, spazio dedicato alle attività artistiche della fondazione e, in diretta telefonica, Pasquale Indulgenza psicoanalista responsabile del progetto.